News

13 Articles

Posted by admin on

Pazienti … si nasce!


Statistiche recenti dicono che il 75% dei bambini italiani al di sotto dei 5 anni non è mai andato dal dentista. L’approccio precoce ha una duplice valenza: abituare il bambino fin da piccolo alla visita del dentista, con conseguente riduzione dell’ansia e della paura quando si effettueranno interventi sia  di prevenzione che di cura ed intercettare precocemente problematiche quali la carie da biberon, i difetti di formazione dei denti o alcune abitudini viziate che vanno corrette precocemente. 

In occasione della fine delle scuole il nostro studio offre un consulto gratuito a tutti i bimbi che non hanno mai “vissuto l’esperienza” di una visita dal dentista. Contattate la nostra segreteria per una visita. Vi aspettiamo

Posted by admin on

5×1000

5×1000

Anche quest’anno vi invitiamo a donare il vostro 5×1000 alla Cooperazione Odontoiatrica Internazionale per darci una mano nella realizzazione dei progetti in Africa.

Posted by admin on

Corso Apnee notturne e russamento

Corso Apnee notturne e russamento

Un interessantissimo corso su un argomento che assume sempre maggior interesse visti i riscontri a livello sociale.

Il dottor Pelosi ha affrontato tutti gli aspetti del problema, da quelli fisico-patologici a quelli terapeutici.

A breve il servizio sarà a disposizione anche nel nostro studio. 

Posted by admin on

16° anniversario

16° anniversario

Per un giorno ci concediamo un po’ di zuccheri extra… ma poi tutti a lavare i denti!!!
Da 16 anni esatti ci prendiamo cura dei vostri denti!

Posted by admin on

Accademia italiana di conservativa

Accademia italiana di conservativa

Nella bellissima Riva del Garda si è svolto il congresso dell’AIC per un’odontoiatria sempre più… conservativa. Si è oarlato diriabilitazione del sorriso tra alta tecnologia, estetica e psicologia: un insieme di mondi nuovi da scoprire, senza dimenticare la BIO-odontoiatria, per assicurare il 100% di successo biologico.​

Posted by admin on

A Roma per i più piccoli…

A Roma per i più piccoli…

2 giorni di aggiornamento: un interessantissimo corso tenuto da due bravissimi e simpaticissimi relatori, Roberto e Francesca Olivi di Modena, padre e figlia, grandi esperti in odontoiatria infantile.

Per essere sempre innovativi, anche con i nostri piccoli pazienti.